Los Locos
Da 20 anni, oramai, LOS LOCOS è sinonimo di musica latina in Italia e nel mondo, e ancor di più è sinonimo di tormentone da ballare. In molti li definiscono un fenomeno sociale! Nella loro carriera, hanno collezionato 2 dischi di platino e 2 d'oro.
Se la MACARENA è stato il singolo che ha definitivamente consacrato i LOS LOCOS come uno dei gruppi più noti e richiesti non solo nelle piazze italiane e di tutto il mondo, ma anche in molti programmi televisivi, nel 1998 con AI AI AI, sigla storica del noto sceneggiato televisivo dal titolo "Un medico in famiglia" RAIUNO, i LOS LOCOS vengono riconosciuti come unici artisti italiani del genere latino americano in Italia e nel mondo.
I Los Locos sono in costante tour in tutto il mondo e continuano a produrre canzoni, tormentoni, balli di gruppo sia riarrangiando grandi successi mondiali, sia creando successi inediti.
Tra i tanti singoli di successo dei Los Locos ricordiamo: El Meneaito, El Tiburon, Macarena, El Dueño del Swing, El Tic Tic Tac, Mueve Tu Cu Cu, Ai Ai Ai, Salta, Mueve la colita, El Tum Tum, Boogie Boogie Mambo, Pimpolho e Ai se eu te pego.
Nel 2014 esce il loro "Bailando the history" che contiene tutti i grandi successi del gruppo in versioni originali, che prende il nome dal singolo "Bailando" fatto in collaborazione con Giò Valeriani (quello del "Cico cico").